28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

VINTI OLTRE 24MILA EURO A VITTORIO VENETO

La schedina fortunata giocata da una donna del posto

| |

| |

Vittorio Veneto – La Dea bendata bacia ancora Vittorio Veneto: ieri una giocata vincente al “Win for Life”  ha premiato una cliente della Profumeria Miriam di Costa, facendo piovere 24.739,40 euro sulla fortunata schedina.

A tentare la sorte e a vincere è stata una donna di circa 40 anni di Vittorio Veneto, cliente abituale della Profumeria di via Dalmazia 89. “Una bella vincita che si aggiunge a quelle già collezionate – commenta con entusiasmo la titolare dell’attività, Miriam Scarpis (nella foto col marito Walter) – Se continua così avremo una vincita al mese”.

Esattamente un mese fa, infatti, il 15 dicembre, sempre nella profumeria di Costa sono stati vinti 10 mila euro, questa volta con un “Gratta e vinci”.

E si tratta solo dell’ultima giocata vincente inanellata dai clienti  della signora Scarpis: il Superenalotto ne aveva regalati 89mila euro ad agosto. Altri 50mila euro erano stati vinti ad aprile.

E ai clienti affezionati continuano ad aggiungersene di nuovi, molti attirati dalla prospettiva di aggiudicarsi una bella vincita in quella che sembra proprio una ricevitoria propizia. “Qui non si trovano schedine, ma banconote” ha esclamato difatti un cliente della profumeria Miriam.

Laura Repossi

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×