12 dicembre 2019

Montebelluna

Montelletto preso di mira dagli ecovandali, scempio in mezzo al bosco

Costante l’abbandono dei rifiuti ma questa volta qualcuno ha addirittura scaricato una grossa quantità di rifiuti anche edili

Ingrid Feltrin Jefwa | commenti |

immagine dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa | commenti |

Montelletto preso di mira dagli ecovandali, scempio in mezzo al bosco

MONTEBELLUNA – Sul Montelletto nuovo atto d’inciviltà: un grosso quantitativo di rifiuti, in parte edili, è stato scaricato nel bosco. Un gesto odioso che non è passato inosservato e per fortuna ha messo in moto le tante brave persone a cui questo luogo, tra i più belli del Montebellunese, sta veramente a cuore.

Grazie al passaparola si sono attivati diversi cittadini, chi andando in Municipio all’ufficio ecologia chi telefonando a Contarina ma a fronte di questo lodevole senso civico resta la gravità del fatto. Va detto che l’abbandono di rifiuti è purtroppo consuetudine specie in via Rive ma si tratta di quantitativi solitamente più modesti.

A Breve i rifiuti saranno rimossi ma è preziosa l’opera dei cittadini che segnalano fatti simili tant’è che a fronte di questo episodio l’invito di alcuni è di chimare subito il servizio ecologia del comune (Tel. 0423617508) quando ci s’imbatte in episodi di questa natura.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×