13 novembre 2019

Altri sport

Pugilato / Allenamento con l’oro olimpico Maurizio Stecca alla Round1 di Vittorio Veneto

Esperienza fuori dal comune per i giovani boxeur della palestra vittoriese

Altri sport

Stecca, al centro

VITTORIO VENETO - Venerdì scorso presso la palestra di pugilato Round1 di Vittorio Veneto si è svolto un allenamento speciale tenuto dal fortissimo pugile Maurizio Stecca (classe 1963), oro olimpico nel 1984 e campione del mondo anche tra i professionisti nei pesi piuma.

Un’esperienza del tutto fuori dal comune per i ragazzi della palestra vittoriese guidati dall’istruttore Omar Garatti “È un onore per me e per i miei ragazzi poter ascoltare e ricevere consigli da un campione di questo calibro. Per i miei ragazzi aver avuto in palestra e aver potuto parlare con Maurizio Stecca è stato davvero molto importante, capire il sacrificio, la forza di volontà e tutto la fatica dietro al suo successo” ha detto Garatti.

L’allenamento è stato organizzato con la collaborazione e partecipazione della Fight Academy di Santo Stefano di Cadore con il tecnico Salvatore Staiano, “con loro – continua Garatti - sia per l amicizia che ci lega, per i rispetto reciproco e per la stessa visione che abbiamo nello sport, faremo un gemellaggio che porterà notevoli benefici.

Organizzeremo stage con vari campioni, parteciperemo a gare insieme e ci incontreremo ancora per allenarci insieme e crescere insieme”.

Un’opportunità che sembra essere soltanto la prima di una lunga serie per i ragazzi di Round1 e che porta a Vittorio Veneto lo spirito e la qualità della grande boxe.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Binotto sul podio in Ungheria
Binotto sul podio in Ungheria

Altri sport

Weekend ricco di soddisfazioni per il gruppo sportivo castellano

Karate / Castelfranco esulta a San Marino e in Ungheria

CASTELFRANCO - La Nazionale Giovanile FIJLKAM affronta gli Open di Ungheria in questo week end di preparazione per gli Europei di Febbraio, tra gli atleti Azzurrini ci sono 2 Veneti: Pietro Binotto atleta Germinal e Nicolò Gaggio atleta del Maestro Cicogna di Venezia, con grande soddisfazione...

Da sinistra Mauro Fael, Floriano Zambon, Guido Dussin, Renzo Zanchetta e Aldo Zanetti
Da sinistra Mauro Fael, Floriano Zambon, Guido Dussin, Renzo Zanchetta e Aldo Zanetti

Altri sport

A San Vendemiano atteso un fiume rosa di camminatrici e podiste, più di 150 volontari

Domenica c'è la Corri in Rosa: al via 30 mila donne

SAN VENDEMIANO - La Corri in rosa si accinge a festeggiare la sesta edizione in programma domenica 17 novembre a San Vendemiano con un bilancio da record nei primi cinque anni di attività.

Altri sport

Bocce, Serie A Raffa / A Villorba Monastier supera il Città di Rende

TREVISO - Sabato scorso, 09 novembre, si è disputata la 4^ giornata del Campionato Italiano a squadre di società di Serie A. Nel Girone 2 la trevigiana Fashion Cattel Monastier, presso un gremito bocciodromo comunale di via Nobel di Villorba, ha ospitato il Città di Rende del comitato di Cosenza.

...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×