17 settembre 2019

Rugby

MALLETT CONVOCA SEMENZATO

Il mediano di mischia Benetton tra gli azzurri del Sei Nazioni

Rugby

ROMA – Stamattina, dopo la sconfitta di misura con l'Irlanda di sabato, la Nazionale Italiana Rugby inizia a preparare il test-match di sabato 12 febbraio a Twickenham contro l’Inghilterra vice-campione del mondo, secondo turno dell’RBS 6 Nazioni 2011.

In sostituzione dell’infortunato Edoardo Gori è stato convocato Fabio Semenzato (nella foto), mediano di mischia della Benetton Treviso, reduce dal mini-tour del Regno Unito con l’Italia “A” di Gianluca Guidi.

Il ventiquattrenne numero nove trevigiano è alla prima convocazione con la Squadra Nazionale in preparazione ad un test-match dopo essere stato convocato per il raduno estivo del 2009.

Confermata per il resto la rosa di atleti a disposizione del Commissario Tecnico.

“Ci siamo confrontati con il tecnico dell’Italia A Gianluca Guidi ed abbiamo deciso di convocare Fabio che è stato titolare ed ha offerto due buone prestazioni contro England Saxons e Scozia A e che sta trovando spazio in Magners League con buona regolarità” ha spiegato il CT dell’Italrugby Nick Mallett.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

una fase del derby di Monigo
una fase del derby di Monigo

Rugby

Nella prima amichevole stagionale Leoni ko davanti al proprio pubblico 19-12

A Monigo vincono le Zebre

TREVISO - Venerdì sera allo Stadio Monigo è andato in scena il primo dei due atti delle amichevoli precampionato tra Benetton Rugby e Zebre Rugby Club. La gara vede gli ospiti cominciare bene con un ottimo spunto che li porta dentro i 22m biancoverdi, un attento Lazzaroni allontana il pericolo.

...

Rugby

Lo ha detto l'ala bianco-verde Manuel Esposito in vista della prima amichevole contro le Zebre

"Affrontare tutti senza paura"

TREVISO – L’ala biancoverde Angelo Esposito è ritornato tra i Leoni pieno di grinta e voglia di lavorare per dare il massimo, queste le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di BEN TV a pochi giorni dalla prima sfida amichevole contro le Zebre.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×