28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Oderzo Motta

LA QUESTIONE TANGENZIALE AL CONSIGLIO PROVINCIALE

L’assemblea si è riunita a Ponte di Piave

| |

| |

Ponte di Piave - Consiglio Provinciale ad inizio settimana a Ponte di Piave. L’assemblea periodicamente si riunisce in diversi comuni del territorio. Lunedì il gruppo era a Ponte di piave, dove si è parlato del problema tangenziale.

Da qui la richiesta del sindaco Roberto Zanchetta: «Perché l’iter burocratico si è arenato? Perché ci sono difficoltà per realizzare la tangenziale nonostante ci stiamo prodigando da tempo?

Abbiamo richiesto alla Provincia che ci sostenga in questo procedimento, vista l'importanza della tangenziale, un'opera che evidentemente non riguarda solo il nostro comune ma un territorio ben più ampio».

Massima collaborazione dal presidente provinciale Leonardo Muraro: «Sappiamo che l’arteria è fondamentale. Stiamo verificando se almeno si può iniziare il lavoro della rotatoria; una volta aperto il cantiere, poi l’iter potrebbe velocizzarsi. A questo punto lel pressioni devono essere fatte a livello regionale, in primis in Veneto Strade. Da parte della provincia massima collaborazione».

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×