24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Montebelluna

MUSICA EMERGENTE: RITORNA SOUND-PARK

Verranno selezionati 16 gruppi che poi esibiranno in 4 serate eliminatorie

| |

| |

Montebelluna - La sala prove La Sotterraneo e il Progetto Giovani e di Comunità del Comune di Montebelluna organizzano anche quest’anno il concorso musicale Sound – Park che rientra all’interno della programmazione della quarta edizione di Slangs…linguaggi di giovani e che vuole offrire spazi ai giovani dove esibirsi e confrontarsi, proponendosi come finalità la promozione del protagonismo giovanile.

Il concorso è aperto a tutti i gruppi musicali emergenti non professionisti che producano musica propria e che all’interno abbiano almeno un componente con residenza nella provincia di Treviso, due componenti con età inferiore ai 30 anni e un numero di componenti compreso tra 2 e 8. Il concorso si articolerà in tre parti: selezione preliminare, fase eliminatoria e finale e avrà come scenario la manifestazione dei Giovedì Musicali che si svolgerà nei mesi di giugno e luglio a Montebelluna.

Una giuria, formata da esperti e musicisti, selezionerà 16 gruppi che si esibiranno nella 4 serate eliminatorie. La partecipazione al concorso è totalmente gratuita e le iscrizioni dovranno pervenire entro il giorno 30.04.2008. Oltre al modulo di iscrizione i candidati dovranno fornire un demo musicale e una breve scheda autobiografica del proprio gruppo.

Per ulteriori informazioni e per avere il regolamento completo del concorso e il modulo di iscrizione rivolgersi agli operatori del Progetto Giovani e di Comunità del Comune di Montebelluna in Via Tintoretto (presso il Centro Giovani), presenti mercoledì e sabato dalle 16.00 alle 19.00, telefono 0423/617426, indirizzo di posta elettronica progettogiovani@comune.montebelluna.tv.it.

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

immagine della news

18/07/2011

TREVISO BALLA

Grande successo dell'iniziativa di Radio Company

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×