12 novembre 2019

Castelfranco

SCHIANTO: MUORE STUDENTESSA DI 19 ANNI

Lo scontro nel padovano. La sua auto è stata centrata da un furgone

| commenti |

| commenti |

Castelfranco – Ennesima tragedia della strada. Questa volta, ad avere la peggio è stata una studentessa 19enne della 5B dell’istituto alberghiero “Maffioli”. La ragazza, Veronica Gasparini, era di Trebaseleghe (Padova).

L’incidente è avvenuto ieri intorno alle 13 nel padovano, ai confini tra Massanzago e Borgoricco. La studentessa, alla guida di una Toyota Yaris, si stava recando a Sant’Eufemia, per trascorrere il pomeriggio con degli amici.

L’impatto, all’incrocio tra via Malcanton, da dove proveniva la ragazza, e via Lovara. Il furgone, guidato da un 26enne sempre di Trebaseleghe, della ditta Etra, andava verso Borgoricco.Non si sa ancora con chiarezza cosa possa aver causato l’incidente; forse la ragazza non ha rispettato lo stop. L’auto della ragazza è stata scaraventata in un fossato. Per lei non c’è stato nulla da fare. È morta sul colpo.

Lui illeso, ma trasportato al pronto soccorso per lo choc. Veronica Garsparini, oltre ai genitori, Gianni e Nazarena, lascia anche tre sorelle più piccole, Alice, Beatrice e Gloria, di 11, 5 e 2 anni.

 

Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×