17 novembre 2019

Castelfranco

DUE GIORNI DI CONSIGLIO COMUNALE PER IL BILANCIO

L’assise convocata per venerdì e sabato prossimi

| commenti |

| commenti |

Castefranco - Il consiglio comunale fa il bis per la discussione del bilancio. È stata messa in programma una doppia seduta. Una due giorni che partirà venerdì sera e che andrà avanti anche il sabato: appuntamento il 28 ed il 29 marzo, rispettivamente alle 20,45 e alle 8,45. La lettura era avvenuta qualche settimana fa, ora i vari gruppi consiliari di opposizione sono pronti per far fuoco contro la maggioranza e le sue decisioni in fatto di stanziamenti per l’anno in corso.

Dei punti all’ordine del giorno sono dedicati in particolare ai nuovi regolamenti per la disciplina della compartecipazione dell’addizionale Irpef e per l’applicazione dell’Ici. E, sempre in fatto di Ici, si dovranno approvare anche le nuove aliquote introdotte nel 2008. Poi si parlerà anche di viabilità. In particolare del collegamento tra via Forche e via De Amicis. Ci sarà l’approvazione del progetto preliminare con adozione della variante al Prg.

Probabilmente, come del resto accaduto nelle altre sedute in cui si è trattato l’argomento, tra il pubblico ci sarà una folta schiera di abitanti di borgo Padova per via delle contestazioni che hanno animato la zona in passato, proprio a causa del ritardo del progetto e che ha significato una presa di posizione della cittadinanza e quindi la mancata apertura del nuovo sottopassaggio di via Forche.

Gli ultimi due punti all’ordine del giorno riguarderanno la ripartizione dei proventi dei permessi di costruire del prossimo triennio e la vendita di un immobile convenzionato a Bella Venezia.

 

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×