17 settembre 2019

Conegliano

IL PROGETTO GIOVANI AVVIA CORSI DI BREAK DANCE

11 incontri a partire da giovedì 3 aprile dalle ore 19 alle ore 21

| commenti | (3) |

| commenti | (3) |

Conegliano - Il Progetto Giovani del Comune di Conegliano in collaborazione con l’Associazione Ancora propone per la primavera 2008 un laboratorio di BREAK DANCE, ideato a partire dalle richieste di alcuni giovani coneglianesi in cerca di uno spazio in cui potersi allenare, confrontare, conoscere.

La breakdance è un ballo acrobatico sviluppatosi ad opera delle comunità afro-americane e latine a partire dal 1968 nel Bronx di New York e nasce musicalmente sui break del dj giamaicano Kool DJ Herc, padre fondatore della cultura Hip Hop. Il laboratorio è rivolto ai giovani dai 13 ai 20 anni.

Si svolge in 11 incontri a partire da giovedì 3 aprile dalle ore 19.00 alle ore 21.00. Gli incontri si svolgeranno presso la palestra della scuola elementare “G. Marconi” di Conegliano. Quota d’iscrizione individuale: 44 euro per i lavoratori e 22 euro per gli studenti/disoccupati. I

l laboratorio sarà avviato con un massimo di 10 partecipanti e un minimo di 7 partecipanti. Informazioni ed iscrizioni: Informacittà-Informagiovani "Cristina Pavesi" tel. 0438 413319 fax 0438 413400 e-mail: informagiovani@comune.conegliano.tv.it. Progetto Giovani tel. 0438 413258 e-mail: progettogiovani@comune.conegliano.tv.it.

 

Leggi altre notizie di Conegliano

Commenta questo articolo


Salve... io sono un ragazzo che gli piacerebbe molto provare una lezione di brake dance... però se in caso venissi ci saranno altri che non ne sanno nulla di brake dance come me????????

segnala commento inopportuno

come corso ci saebbero anche qu a Castelfranco

segnala commento inopportuno

Ciao! Mi piacerebbe provare un corso di break, il problema è che non so se esistono nella mia zona. Qualcuno sa dirmi se esistono scuole nei dintorni di Ciattadella/Castelfranco/Rosà?? Grazie :)

segnala commento inopportuno

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×