16/04/2024velature sparse

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

EMENDAMENTO MONTENUOTO: "UNITI" CHIEDE IL RITIRO DEL BILANCIO

Discussione in consiglio comunale sul mancato contributo alla società di nuoto

| |

| |

Valdobbiadene. Non si placano le polemiche sul mancato inserimento nel bilancio di previsione del contributo economico usualmente concesso alla società sportiva Montenuoto, che gestisce la piscina comunale.

Rilevata l'assenza dello stanziamento, il gruppo di opposizione "Uniti per Valdobbiadene" aveva chiesto già in Commissione bilancio di rivedere il documento finanziario comunale. Proposta bocciata dalla Giunta, che aveva ritentuo sufficiente inserire successivamente un emendamento al bilancio.

Peccato che, rispetto agli 84 mila euro destinati alla Montenuoto negli scorsi anni, con l'emendamento in questione la maggioranza abbia riservato alla società sportiva tra i 47 e i 49 mila euro l'anno. Cifra sufficiente secondo la maggioranza, che ha verificato gli effettivi consumi energetici della piscina comunale, troppo pochi invece per i consiglieri di "Uniti".

Sbagliato, secondo la minoranza, anche il metodo seguito dalla giunta Davì: l'emendamento altererebbe i dati del bilancio, sarebbe stato più opportuno ritirare il documento e ripresentarlo.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×