26/09/2018sereno con veli

27/09/2018sereno

28/09/2018sereno

26 settembre 2018

Conegliano

AZIENDA SENZA LINEA TELEFONICA

Il titolare protesta contro Telecom Italia

| commenti |

| commenti |

San Vendemiano - La ditta "Connection" si trasferisce tra 15 giorni da via del Lavoro a Codogneè alla zona industriale tra Saccon e Ramera, ma fino all'estate non può avere il telefono in quanto le linee Telecom sono esaurite. Il titolare dell'azienda di progettazione e realizzazione di impinati elettrici, Roberto Zuccaro, fa sapere che prenderà provvedimenti, visto il danno economico che il mancato collegamento telefonico verrebbe a portare.

Zuccaro aveva informato Telecon Italia già a gennaio, chiedendo il trasferimento della linea telefonica, ma gli era stato detto dall'operatore del 191 che bastava chiamare 15 giorni prima del trasloco. Il tecnico, il cui appuntamento è stato fissato per il 18 marzo, ha constatato che il collegamento non era possibile a causa di mancanza di linee. Zuccaro ha richiamato il 191 e l'itervento risolutivo è stato fissato per il 17 luglio.

Zuccaro ha dunque inviato una diffida a Telecom ma la società per ora non ha risposto. Il titolare cercherà per il momento di far spostare la linea telefonica in un altro ufficio provvisoio facendo deviazione di chiamata su un cellulare.

 

Leggi altre notizie di Conegliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.942

Anno XXXVII n° 16 / 13 settembre 2018

NATI E ABBANDONATI

Abbandonare gli animali, in Italia, è un reato. Eppure qualcuno ogni giorno lo fa. La storia di Mister Frog e di chi si prende cura di lui e altri mille cani e gatti rimasti senza famiglia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×