14 dicembre 2019

Oderzo Motta

VENERDI' SI PRESENTA LA PISCINA DI MOTTA

Conferenza stampa per la struttura che vede la luce in questi giorni

| commenti |

| commenti |

Motta di Livenza - Venerdì alle ore 17.30, presso la sala consiliare del Comune conferenza stampa di presentazione del progetto tecnico Gymnasium per la nuova piscina coperta in fase di costruzione.

L’A.S.D. Gymnasium Pordenone, gestrice dell’impianto comunale di Motta di Livenza, è la realtà sportiva natatoria più rilevante del Friuli Venezia Giulia con oltre trent’anni di  esperienza nella gestione di piscine private e pubbliche.

 

Nell’incontro di venerdì saranno illustrate le caratteristiche della nuova piscina e, soprattutto, il progetto tecnico di un impianto che ha l’obbiettivo di incontrare sin dall’inizio le aspettative del territorio nel quale si insedia.

 

Oltre alla già programmata possibilità di frequentare liberamente la piscina e l’articolato piano didattico della scuola nuoto federale per adulti e bambini, il progetto tecnico della Gymnasium, sviluppato dal suo Centro Studi e Formazione, prevede un forte impulso alle sinergie con le strutture pubbliche e private operanti nel territorio: distretti ed istituti scolastici, centri di accoglienza diurna per diversamente abili, associazioni sportive e strutture sanitarie.

 

Naturalmente, nella tradizione Gymnasium, grande attenzione verrà data alla proposta sportiva con la creazione di una larga base di avviamento allo sport che successivamente potrà trovare i suoi sviluppi naturali nella squadra agonistica bianco-azzurra che da anni occupa posizioni di eccellenza nella classifica nazionale per società.

Non sarà purtroppo possibile avere come testimonials i migliori atleti della società pordenonese in quanto impegnati proprio questa settimana nei Campionati Italiani Assoluti validi anche come selezione della squadra nazionale che parteciperà ai Giochi Olimpici di Pechino. 

 

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×