16/04/2024possibili temporali

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Oderzo Motta

GIUNTA PROVINCIALE A MEDUNA

Prosegue l'analisi della nuova viabilità con Pasiano

| |

| |

Meduna di Livenza - Riunione della giunta provinciale lunedì a Meduna di Livenza. Due i punti in agenda: la nuova viabilità per Pasiano di Pordenone (in foto la firma dell’accordo lo scorso dicembre con il presidente della Provincia di Pordenone De Anna) e il ponte della Vittoria.

«Stiamo proseguendo per il progetto della viabilità, credo che per fine estate possa essere pronto il progetto preliminare» ha detto il presidente della Provincia di Treviso Leonardo Muraro».

A dicembre si firmo l’accordo per una nuova strada che collegherà Meduna di Livenza a Pasiano di Pordenone.

Ma si è parlato del Ponte della Vittoria, oggetto di imminenti lavori di ristrutturazione: «C’è già stato un cospicuo finanziamento della provincia per il primo stralcio.Sarà difficile prevederne un secondo».

Partono infatti adesso i lavori per il primo stralcio del ponte, finalizzati all’innalzamento della struttura e ad un primo parziale intervento; lavori da circa un milione e mezzo di euro.

Il secondo stralcio, in progetto l’anno prossimo, riguarderà la ristrutturazione e l’apertura al traffico, visto che il ponte è attualmente chiuso.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×