09 dicembre 2019

Altri sport

Gran Premio del Canada, Vettel si prende la pole position

Alonso è solo sesto

Altri sport

Gran Premio del Canada, Vettel si prende la pole position

MONTREAL - Sebastian Vettel in pole nel Gp del Canada. Il tedesco della Red Bull scatterà davanti a tutti grazie al tempo di 1'25''425, alle sue spalle Lewis Hamilton (Mercedes), a +0''087, terzo Bottas (Williams) +0''472, quarta posizione per Rosberg (Mercedes), +0''583, quinta la Red Bull di Webber, +0''783. Soltanto sesta la Ferrari di Alonso in ritardo di 1''079.

Male anche l'altra Rossa, quella di Felipe Massa, eliminato in Q2 dopo un'uscita di pista: il brasiliano scatterà dalla 16/a posizione. Completano la top ten Vergne, Sutil, Raikkonen e Ricciardo.

"Qualifiche difficili per noi. Purtroppo sappiamo che queste sono le condizioni che soffriamo di più, probabilmente non riusciamo a mettere temperatura nelle gomme e quindi non riusciamo a spingere al massimo. Quindi, ripeto, oggi giornata difficile, domani con il sole sarà sicuramente meglio", ha commentato il team principal della Ferrari, Stefano Domenicali che confida in condizioni meteo migliori rispetto alla pioggia caduta oggi sul tracciato di Montreal.

"Domani dovrebbe essere bello -precisa -. Quindi, per quanto riguarda Fernando, se manteniamo quello che abbiamo visto venerdì, le cose sono assolutamente tutte molto aperte. Mi dispiace per Felipe perché partire dietro è complicato, ma cercheremo come sempre di dare il massimo".

(Adnkronos)

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Prealpi Master Show
Prealpi Master Show

Altri sport

Nuovo record di partecipazione alla gara: è stato battuto quello che resisteva dal 2016 quando c’erano state 170 iscrizioni

Saranno 172 gli equipaggi al via del 21° Prealpi Master Show

SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA - È arrivata nella tarda mattinata di oggi, 9 dicembre, la notizia che il Motoring Club aspettava con

Nuoto, Europei 25 metri: oro Panziera nei 200 dorso
Nuoto, Europei 25 metri: oro Panziera nei 200 dorso

Altri sport

L'azzurra di Montebelluna ha superato l'ucraina Zevina e l'olandese Toussaint

Nuoto, Europei 25 metri: oro Panziera nei 200 dorso

GLASGOW - Margherita Panziera ha vinto la medaglia d'oro nei 200 dorso ai campionati europei di nuoto in vasca corta in corso a Glasgow.

Came Dosson
Came Dosson

Altri sport

Buon punto fuori casa per la formazione di Dosson che allunga la striscia positiva in campionato

La Came pareggia a Eboli

CASIER - Came che prosegue nella striscia di risultati positivi e torna a casa dall’insidiosa trasferta di Eboli con un pareggio prezioso, frutto di una buona prestazione che conferma quanto di buono fatto vedere nelle ultime gare.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×