29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

UN ALTRO INCIDENTE DAVANTI ALL’ANTICA POSTUMIA

La pericolosità dell’incrocio è già stata motivo di una raccolta firme

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

Vedelago - Ennesimo incidente di all’incrocio di fronte al ristorante “Antica Postumia”, a Fanzolo di Vedelago. Ieri, intorno alle 17, c’è stato uno scontro tra due auto. La conducente di una delle due, estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco, è finita al pronto soccorso con una brutta ferita al capo. Non è grave, ma grave è invece la situazione viaria.

La gente continua a chiedere a gran voce che il pericoloso incrocio possa essere eliminato. Chiede che vi venga realizzata al più presto una rotatoria. Qualche mese fa era stata organizzata anche una raccolta firme per segnalare la preoccupazione da parte di chi si ritrova costantemente a passare di lì e da parte di chi ci vive. Per ora non sono arrivate risposte. Ma gli incidenti invece continuano puntualmente a verificarsi.

L’estate scorsa due giovani in scooter erano finiti in rianimazione. Stavano transitando sulla Postumia, un’auto è uscita dalla strada che proviene da Fanzolo e li ha centrati in pieno. Tragedia sfiorata, ma le conseguenze sono state comunque gravi.

L’incidente di ieri, allo stesso modo, è stato causato dalla pericolosità dell’incrocio. La donna rimasta ferita, alla guida di una Zuzuki Ignis, arrivava da Treviso, mentre l’altra auto coinvolta, un’Alfa 145 con a bordo due uomini rimasti praticamente illesi, stava svoltando verso Fanzolo. Ancora da capire di chi sia la colpa, fatto sta che evidentemente quell’incrocio ha qualcosa che non va.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×