24 ottobre 2019

Vittorio Veneto

ARRIVA IL GIRO DEL FRIULI

Centro città bloccato alle auto

| commenti |

| commenti |

Vittorio Veneto - Arriva oggi con la sua prima tappa il 46. Giro del Friuli, la manifestazione ciclistica internazionale a tappe per dilettanti più vecchia d’Italia. Dopo la partenza, alle 10.45, da Ormelle, il gruppo raggiungerà Vittorio Veneto dopo 154 chilometri di corsa, e per l’occasione ci sarà la chiusura temporanea di diverse strade del centro città, fin dalla prima mattina.

L’arrivo è previsto in viale della Vittoria tra le 14.10 e le 14.40, davanti al monumento ai Caduti, ed è previsto per questo in città l’afflusso in città di migliaia di persone Il comando di Polizia Locale ha emesso nell’occasione un’ordinanza di limitazione del, traffico e divieto di sosta.

Dalle ore 11,00 alle ore 16,00 è previsto il divieto di sosta con rimozione in Viale della Vittoria, Largo Cavallotti (compreso piazzetta delle assicurazioni), via Manin, via Garibaldi, piazza S.Francesco, via Lioni, via del Pretorio, via del Fante, piazza Fontana, via Cavour, largo Bortolotto, via Gei, via Brandolini (eccetto autorizzati), piazza Medaglie d'Oro (eccetto autorizzati);

dalle ore 12,30 alle ore 15,00: il divieto di circolazione, limitatamente al transito della corsa, in viale della Vittoria, via Manin, via Garibaldi, piazza S.Francesco, via Lioni, via del Pretorio, via Cosmo, piazza Giovanni Paolo I, Largo del Seminario, via del Fante, via Cenedese, via Canova, via Grazioli, via Piave, Largo Porta Cadore, via Marconi, via Da Camino, piazza Fontana, via Martiri della Liberta', via Tommaseo, via Cavour, Largo Bortolotto, via Gei.

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×