14 novembre 2019

Conegliano

CONEGLIANO GAY: CIRI CECCARINI OSPITE DEL CIRCOLO SHAKE

Il cantautore riminese all'inaugurazione del neonato circolo coneglianese

| commenti |

| commenti |

Conegliano. Saranno il cantautore riminese Ciri Ceccarini e il suo singolo “Sono ciò che sono” gli ospiti d’onore della giornata di festa organizzata dallo Shake, il neonato circolo gay di Conegliano, per il prossimo sabato 10 maggio 2008.


Ceccarini incontrerà cittadini e giornalisti alle 10,30 nella sede dello Shake, in via Settembrini 135. A mezzanotte il cantautore salirà invece sul palco della discoteca Gold, a Godega di S.Urbano, affiancato dalla vocalist veneta Simona Tedeschi e dalle movenze della ballerina mediorientale Fatima.


Il ventottenne Ciri Ceccarini è uno showman e cantautore romagnolo. Sin da giovanissimo si dedica al cantautorato e produce numerosi brani con i quali partecipa a vari festival tra i quali l’Accademia di San Remo, il Festival di San Marino, il Roma Music Festival. Con il suo gruppo si esibisce sulle frequenze tv di Canale Italia.


Organizzatore della serata del 10 maggio è il gruppo Shake. Il circolo è nato nel settembre 2007 su iniziativa di Francesco Vian, già fondatore dell’analogo gruppo di Treviso, e conta attualmente oltre 40 aderenti. Rientra nella famiglia internazionale dei gruppi “LGBTE” (=lesbian, gay, bisex, trans & etero), che si prefiggono di fare incontrare le persone per chiarire eventuali dubbi ed approfondire temi, con dibattiti, anche aperti al pubblico, circa la sessualità e l’amore responsabile, l’omosessualità, le “nuove” famiglie.

 

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×