19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

ULSS 7: DEL FAVERO PREMIATO COME INNOVATORE

Il direttore dell'Ulss7 terzo al premio nazionale "Protagonisti dell'innovazione"

| |

| |

Pieve di Soligo. Oggi pomeriggio Angelo Del Favero, Direttore Generale dell’ULSS 7, sarà premiato al Forum della Pubblica Amministrazione di Roma, tra un ristretto pool di innovatori in sanità.

Del Favero si è classificato terzo nel premio nazionale "Protagonisti dell’Innovazione", promosso dal Forum PA 2008.
Un grande successo per un’Azienda medio-piccola come l’ULSS 7 e un motivo di soddisfazione per la Provincia di Treviso e per il Veneto, con l’ULSS 9 e l’ULSS 7 al primo e al terzo posto.

Ricevuta la notizia dell'ottimo risultato raggiunto, il direttore Del Favero ha ringraziato tutti gli operatori per la fiducia, lo sforzo, la coesione e lo spirito di appartenenza dimostrati in occasione della manifestazione: "esprimo un particolare sentimento di gratitudine per il lavoro svolto quotidianamente con impegno e professionalità da tutti i dipendenti, lavoro che ha portato l’ULSS 7 ai  primi posti della sanità italiana".

Nato a Valle di Cadore nel 1949, Del Favero ha una laurea in Scienze statistiche, è coordinatore del Forum permanente nazionale dei Direttori generali Federsanità-Anci e docente a corsi e master universitari presso l’Università LUISS.

La sua segnalazione al Forum per i protagonisti dell’innovazione si deve sopratutto agli interventi attuati sul piano della ricerca e su quello operativo, attraverso le tematiche di innovazione organizzativa e gestionale in particolare nell’area del rapporto pubblico privato, governo dei costi e accountability, processi di qualità e reingegnerizzazione dei processi produttivi dei servizi

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×