18 novembre 2019

Conegliano

VIA SAN GIUSEPPE: LAVORI TERMINATI ENTRO MAGGIO

L'intento è di ridurre il disagio dei residenti

| commenti |

| commenti |

Conegliano - Per ridurre il disagio verso i residenti di via Santa Rosa e via San Giuseppe, l'Assessorato alla Viabilità con la Polizia Locale e l'impresa esecutrice dei lavori hanno concordato di accelerare i lavori della strada che porta ai nuovi impianti sportivi di Campolongo e chiudere il cantiere entro il mese di maggio 2008. Causa lavori, infatti, vige un'ordinanza che modifica la viabilità con il senso unico in via San Giuseppe.
"I lavori si inseriscono in un evidente contesto di interesse pubblico. Siamo riusciti a convenire che si concludano prima del previsto, ovvero entro la fine di maggio - spiega il sindaco Alberto Maniero - abbiamo recepito le richieste dei residenti e l'impresa ci è venuta incontro".
"La conclusione dei lavori, tempo metereologico permettendo - conclude l'assessore alla viabilità Claudio Toppan - viene quindi anticipata entro la fine di maggio, e quindi di circa un mese rispetto al cronoprogramma. Andiamo incontro alle richieste dei residenti che devono in questo periodo fare un percorso eccessivamente lungo per raggiungere le abitazioni".

 

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×