21 agosto 2019

Valdobbiadene Pieve di Soligo

CHRISTIE'S HA SCELTO BISOL

Bisol protagonista a Londra per il "Christie's Education 30th Anniversary Party"

| commenti |

| commenti |

Valdobbiadene. Christie's, casa d’asta tra le più famose al mondo, ha scelto l'azienda vinicola Bisol di Valdobbiadene per festeggiare un importante anniversario: il trentennale della fondazione della Christie's Education, prestigiosa scuola di formazione londinese, tenuta da un team di esperti d’arte di fama mondiale. Durante la Christie's Wine Education, Bisol è addirittura uno degli spumanti selezionati per il programma del corso, che vede intervenire autentici guru del vino del calibro di Tom Stevenson o Steven Spurrier.
In occasione dell’esclusivo party per i 30 anni della Christie's Education, Bisol è stato il Valdobbiadene Prosecco che ha accompagnato i festeggiamenti. Inoltre, una preziosa Jeroboam di Crede Bisol e un weekend per due persone al Relais Duca di Dolle di Rolle di Cison di Valmarino (Tv) sono stati i premi più preziosi messi in palio dalla lotteria organizzata da Christie's, che è riuscita così a raccogliere oltre 2000 sterline per il Fondo Borse di Studio della  Christie's Education.
"È senza dubbio estremamente significativo - commentano in Bisol - che la famosa casa d’asta inglese, una vera e propria istituzione culturale e un punto di riferimento a livello internazionale, abbia scelto per questa occasione la qualità di un territorio e la qualità dell’ospitalità del Relais Duca di Dolle".

 

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×