08 dicembre 2019

Valdobbiadene Pieve di Soligo

CHRISTIE'S HA SCELTO BISOL

Bisol protagonista a Londra per il "Christie's Education 30th Anniversary Party"

| commenti |

| commenti |

Valdobbiadene. Christie's, casa d’asta tra le più famose al mondo, ha scelto l'azienda vinicola Bisol di Valdobbiadene per festeggiare un importante anniversario: il trentennale della fondazione della Christie's Education, prestigiosa scuola di formazione londinese, tenuta da un team di esperti d’arte di fama mondiale. Durante la Christie's Wine Education, Bisol è addirittura uno degli spumanti selezionati per il programma del corso, che vede intervenire autentici guru del vino del calibro di Tom Stevenson o Steven Spurrier.
In occasione dell’esclusivo party per i 30 anni della Christie's Education, Bisol è stato il Valdobbiadene Prosecco che ha accompagnato i festeggiamenti. Inoltre, una preziosa Jeroboam di Crede Bisol e un weekend per due persone al Relais Duca di Dolle di Rolle di Cison di Valmarino (Tv) sono stati i premi più preziosi messi in palio dalla lotteria organizzata da Christie's, che è riuscita così a raccogliere oltre 2000 sterline per il Fondo Borse di Studio della  Christie's Education.
"È senza dubbio estremamente significativo - commentano in Bisol - che la famosa casa d’asta inglese, una vera e propria istituzione culturale e un punto di riferimento a livello internazionale, abbia scelto per questa occasione la qualità di un territorio e la qualità dell’ospitalità del Relais Duca di Dolle".

 

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×