23/04/2024pioggia

24/04/2024pioggia

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

"MISS NARCISO" E' LA 19ENNE ILONA

Eletta la terza reginetta del concorso "Bella di Marca 2008"

| |

| |

Valdobbiadene. Ha 19 anni, è alta 179 centimetri, studia all’istituto turistico di Conegliano e sogna di diventare una modella. È Ilona Semenyshyn: la vincitrice della terza tappa stagionale di “Bella di Marca”.

Presentate da Silvano Dal Bo, il 25 magggio a Pianezze, le concorrenti di Pianezze hanno sfilato in abito casual, abito da sera e costume da bagno per aggiudicarsi il titolo di “Miss Narciso”. Grazie alla vittoria di tappa, Ilona accede di diritto alla finalissima di “Bella di Marca”.

La giuria ha premiato altre 5 concorrenti in gara con altrettante fasce. Queste ragazze accedono alla prefinale del concorso. Si tratta di Valentina Da Rold, 25 anni, product manager di Belluno, che ha vinto il titolo di “Miss Elegante Smart Carraro”; di Raffaella Antoniazzi, 22 anni, barista di Godega Sant’Urbano, che si è aggiudicata la fascia di “Miss Gambissima Yamamay”; di Marianna Sakhnyuk, 19 anni, di Valdobbiadene, eletta “Miss Quest Parrucchieri”; di Virginia Cocchetto, 16 anni, studentessa di Treviso, nominata dalla giuria “Miss Toffolatti Gioielli” e di Marika Brusco, 22enne agente di viaggio di Vittorio Veneto che si è aggiudicata la fascia di “Miss Prosecco Maccari Spumanti”.

Madrine del pomeriggio di Pianezze sono state la “Bella di Marca” in carica Chiara Baseotto e la “Bella Nordest” Ludovica Da Canal, elette nella finalissima dell’edizione 2007.

Il concorso itinerante di bellezza si prepara ora alla quarta tappa stagionale, in calendario venerdì 13 giugno a Cimavilla di Codognè presso l’Arthur’s Club, quando sarà eletta “Bella Nordest”.

(Foto Bolgan)

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

immagine della news

16/07/2015

Bella a Fagarè

Sfilata di bellezza venerdì 17 alla festa del Redentore

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×