24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

FRONTALE CONTRO UN CAMION: GRAVE UN MOTOCICLISTA DI 17 ANNI

Il nipote di Lino in rianimazione al Ca' Foncello

| |

| |

Pieve di Soligo. Uno schianto violentissimo ha conivolto, ieri sera poco dopo le 19.30, Tommaso Toffolin, figlio di Marco, gestore del noto ristorante "da Lino".

L'incidente è avvenuto a Solighetto, all'incrocio tra la provinciale e la strada che porta a Soligo, a pochi metri dal locale dei Toffolin.

Tommaso Toffolin, 17 anni, era in sella alla sua Husqvarna 125 e, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sembra che abbia perso il controllo dellla motocicletta nell'affrontare una curva. Inevitabile il fontale con un camion  che procedeva in direzione contraria. Il giovane è caduto violentemente sull'asfalto: le sue condizioni sono apparse subito gravi.

Immediatamente sono intervenuti i residenti e i gestori dei locali vicini, che hanno avvertito i soccorsi. In un attimo sono intervenuti i sanitari del Suem dal vicino ospedale di Soligo, che hanno prestato i  primi soccorsi al ragazzo. Le condizioni del ferito hanno però reso necessario il tasporto in eliceottero. Si è dovuto quindi attendere l'arrivo dell'elisoccorso, che ha trasferito il giovane all'ospedale di Treviso. I medici del Ca' Foncello mantengono riservata la prognosi di Toffolin, ricoverato in rianimazione

 

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×