21 agosto 2019

Montebelluna

AL VIA LE INIZIATIVE DI “SLANGS: LINGUAGGI DEI GIOVANI”

Si susseguiranno iniziative per tutto giugno. Tra gli ospiti anche Tito and Tarantola

| commenti |

| commenti |

Montebelluna - Al via “Slangs: linguaggi dei giovani”, a cura di gruppo ArtUnite, composto dai ragazzi rappresentanti degli otto gruppi di lavoro (gruppo Sala Prove, Associazione B-Boying Foundation, associazione Boardgame Carri Disarmati, gruppo Concerti, gruppo Jambooo, l’associazione Skate Love, l’associazione MontelLUG e l’associazione Babel).

L’inizio, sabato 31 maggio, alle 16, con ReUnion 2008, giornata dedicata al mondo hip-hop con una gara di breakdance nel pomeriggio e un concerto alla sera (Piazza Negrelli; in caso di maltempo si terrà in palestra Marconi).

Dal 19 giugno, nell’ambito dei giovedì musicali, sarà invece la volta del concorso musicale Soundpark (per tutte le “notti bianche” cittadine, dal 19 giugno al 30 luglio). Da venerdì 6 a domenica 8 giugno, dalle a partire dalle 15, allo skatepark dietro al Palamazzalovo ci sarà il consueto contest di skateboard, lo Strange Skateboards Contest, organizzato dall’associazione Skate Love.

Domenica 15, dalle 14, a Villa Pisani, un torneo di giochi da tavolo a cura dell’associazione ludica Carri Disarmati. Montegames, con la collaborazione di MonteILUG, che coordinerà un torneo in rete degli stessi giochi ma in versione informatica, e dell’associazione Babel che si occuperà delle scenografie.

La stessa MonteILUG presenterà, mercoledì 11 giugno alle 21, in Piazza Negrelli, il sistema Linux attraverso una conferenza-conversazione dal titolo “Linux: come lo uso”. Martedì 25 giugno, 20,45, un incontro-dibattito su mafie e legalità a cui parteciperà lo scrittore e regista sudamericano Ruben H. Oliva. Domenica 29 giugno, giornata di chiusura della manifestazione, si terrà il concerto di Tito and Tarantola, band che, tra le altre cose, ha curato la colonna sonora del film di Robert Rodriguez e Quentin Tarantino, “Dal tramonto all’alba”. Prima di loro, dalle 16,30, suoneranno i The Mojomatics e i Captain Mantell.

Il concert odi Tito and Tarantola inizierà alle 21 e in caso di maltempo si terrà al Palamazzalovo. Per maggiori informazioni è possibile contattare il Progetto Giovani al numero 0423/617426 oppure visitare il sito internet www.slangs.it.

 

Leggi altre notizie di Montebelluna

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Montebelluna
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×