21/04/2019velature sparse

22/04/2019parz nuvoloso

23/04/2019pioggia moderata

21 aprile 2019

Vittorio Veneto

LAVORATORI INTERINALI PER IL DECORO NEI CIMITERI

E' una decisione temporanea, finchè la gestione dei cimiteri non passerà alla Vittorio Veneto Servizi

| commenti | (1) |

| commenti | (1) |

Vittorio Veneto - Per garantire il decoro nei cimiteri il comune è costretto ad affidarsi ai lavoratori interinali. Infatti ultimamente la gestione e la manutenzione dei cimiteri è diventata difficile a causa sia della lentezza del pasaggio della loro gestione dal municipio alla Vittorio Veneto Servizi sia dell'assenza del personale comunale addetto, per vari motivi (infortuni, mobilità e collocamenti in pensione dei dipendenti). Vista la situazione, il comune ha pensato di ricorrere a dipendenti a tempo determinato ma solo in via temporanea ed eccezionale. Almeno finchè la gestione dei cimiteri non passerà alla Vittorio Veneto Servizi.

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Commenta questo articolo


Questo articolo risale la 30/05/2008 ma da quella data ad oggi la situazione non ha subito alcun miglioramento.
Ieri sera verso le 18.30 ero in cimitero a S.Andrea ed ho notato lo stato di abbandono di quel luogo che come tutti quei luoghi merita rispetto da parte di tutti noi.
Cassonetti delle immondizie colmi di materiale depositato persino intorno agli stessi, intorno alle lapidi erba alta che non viene tagliata, attrezzi da lavoro dimenticati tra le tombe.Ma dove stiamo andando a finire Dove sono finiti gli operai manutentori? Che fine a fatto la VITORIO VENETO servizi?
Se andremo avanti così prevedo che una persona col tempo dovrà organizzarsi e prepararsi la fossa.
Sono veramente indignato che non vi sia rispetto per i morti e noto altresì un vero disinteresse da parte dell' amministrazione comunale.
Cordiali Saluti
Mauro Gava
Vittoriese Doc

segnala commento inopportuno

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×