21 gennaio 2020

Montebelluna

NUOVE ASSUNZIONI IN COMUNE

Posti vacanti per autisti, operai e vigili urbani

| commenti |

| commenti |

Montebelluna - In arrivo sei nuove assunzioni al Comune di Montebelluna. La Giunta Comunale ha infatti recentemente approvato il programma triennale di fabbisogno del personale per il triennio 2008-2010. Alcuni posti vacanti diventeranno a tempo indeterminato.

La cosa riguarda la polizia locale ed il servizio trasporto scolastico. Questo il programma: sostituzione di un operaio (già in pensione), assumere due nuovi autisti e due nuovi vigili. Linea guida per la definizione del prospetto è stata un’attenzione particolare al contenimento della spesa, come prescritto dalla nuova finanziaria.

La Finanziaria 2008 prevede infatti l’assicurazione da parte degli enti locali della riduzione delle spese di personale, garantendo il contenimento della dinamica retributiva e occupazionale anche attraverso la razionalizzazione delle strutture amministrative.

Tuttavia, come prescritto, nel rispetto del Patto di Stabilità, l’Amministrazione può procedere ad assunzioni di personale a tempo indeterminato. E questo è il caso di Montebelluna. Gli uffici competenti nei prossimi giorni valuteranno l'adozione degli atti per l'espletamento delle procedure di copertura dei posti vacanti, che potranno essere fatte attraverso modalità concorsuale, mobilità esterna o graduatorie già attive.

 

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×