25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Conegliano

E' NATO IL BRAND "CONEGLIANO IN CIMA"

Pubblico e privato insieme per valorizzare il "cento commerciale naturale"

| |

| |

Conegliano. E' nata ufficialmente la nuova associazione pubblico-privata "Conegliano in Cima". Negozi, pubblici esercizi e botteghe artigiane del centro coneglianese, insieme alle altre risorse culturali, sociali e architettoniche della città, saranno oggetto di un'azione coordinata di promozione e valorizzazione.

Il persorso di costituzione di "Conegliano in Cima" è iniziato il 3 luglio del 2007 e si è concluso il 4 giugno nel corso di una Assemblea presso la Sala Riunioni dell'Informagiovani. "E' vero che la nostra Associazione è stata la promotrice di questa iniziativa - commenta il presidente Ascom, Luca Ros - ma è altrettanto vero che senza la collaborazione e la condivisione in primis dell'Amministrazione Comunale, ma non di meno, della Confesercenti, dell'Artigianato Trevigiano, della Confartigianato, della Dama Castellana, del Club dello Stroppolo e di Contrada Granda, non si sarebbe potuto realizzare questo progetto".

"Veri artefici del successo - aggiugne Ros - sono le oltre 70 Aziende aderenti all'Associazione Conegliano In Cima, che hanno creduto in questo percorso e che hanno lavorato con impegno affinchè si realizzasse questo lavoro".

Il 4 giugno è stato eletto anche il consiglio direttivo di "Conegliano in Cima": il Sindaco e l'assessore di reparto per il Comune di Conegliano, Gianpietro Bariviera e Federico Capraro per l'Ascom, Narciso Casagrande per la Confesercenti, De Stefani Sergio e Loris Balliana per la Confartigianato, Fabio De Martin e Roberto Piai per l'Artigianato Trevigiano, Gianni Grassi in rappresentanza delle Associazioni di Volontariato, Marzia Breda, Paola Stefani, Bruno Allegranzi, Maurizio Gibin, Ettore Perencin, Luisa Ghirardi, Marta Burato e Sara Piccin in rappresentanza degli Opertori economici.

Il neo Consiglio si riunirà il 16 giugno per eleggere il Presidente e per inziare le prime attività di programmazione, in particolare l'imminente Festaloonga Estate.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×