24 ottobre 2019

Vittorio Veneto

PERIN NELL'UFFICIO POLITICO NAZIONALE DELLA ROSA BIANCA

Da venerdì è uno dei 23 componenti dell'organo del partito di Tabacci e Pezzotta

| commenti |

| commenti |

Vittorio Veneto. L'imprenditore vittoriese Federico Perin è stato scelto per entrare nell'ufficio politico nazionale della Rosa Bianca.

Venerdì scorso il segretario del movimento Bruno Tabacci, il presidente Savino Pezzotta e Pellegrino Capaldo, soci fondatori, hanno ratificato l’ampliamento dell’ufficio a 23 componenti. A far parte del nuovo ufficio politico nazionale anche Federico Perin, titolare dell'azienda Victoria Brush.

Insieme agli altri componenti dell'ufficio politico nazionale, Perin intende procedere lungo il percorso della Costituente Popolare che sarà promossa dalla Rosa Bianca. La Rosa Bianca per l’Italia ritiene indispensabile che dalla Costituente nasca un soggetto politico nuovo, fondato sull’effettiva partecipazione della base e su un progetto politico che poggi su rinnovate basi sul piano etico e programmatico. Un soggetto che garantisca ampia autonomia a livello locale nella scelta delle alleanze in sede di elezioni amministrative ma che a livello centrale si caratterizzi per la sua alternatività rispetto a Pdl e Pd.

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×