29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

BIMBA SOFFOCATA: UNA FATALITA'

Niente autopsia sul giovane corpo. I funerali di Adriana si terranno domani a San Martino

| |

| |

Conegliano. Si terrà domani alle 10.30 nella chiesa dei Ss. Martino e Rosa il funerale di Adriana Peralta Suarez, la bambina di otto anni morta mercoledì mattina soffocata da un confetto al cioccolato. I genitori hanno deciso di farla riposare nel cimitero di San Giuseppe, per averla vicina.

La famiglia peruviana, originaria della città di Cusco, era arrivata a Conegliano lo scorso agosto per raggiungere il capofamiglia José, operaio alla Permasteelisa e residente in Italia da quattro anni.

Sul corpo della giovane vittima non è stata disposta l'autopsia, perchè le cause della morte sono chiare. Mercoledì mattina Adriana stava guardando la televisione sul divano di casa, mentre il padre era al lavoro e la madre Lisa era uscita a fare la spesa. In casa con la bambina di otto anni anche la sorella maggiore Maria Elisabeth, che era andata a riposare in camera sua. Quando il confetto al cioccolato le è andato di traverso, probabilmente, Adriana non è riuscita a chiamare aiuto: la sorella non si è accorta di nulla e quando la madre è rientrata in casa ha trovato la piccola di 8 anni in fin di vita.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×