19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

TORNANO LE ANTICHE FIERE DELLA MADDALENA

Tutto il programma fino a fine luglio

| |

| |

Oderzo - Tornano le antiche "Fiere Della Maddalena". Quest'anno la manifestazione si terrà dal 18 al 28 luglio con spettacoli tutte le sere. Si ripristina così la durata tradizionale dell'evento ad 11 serate che negli ultimi anni era stata ridotta a 6 con l'inserimento dell'Opera In Piazza.

L'incarico della manifestazione se l'è aggiudicato TopRadio (Fm 98.40; 99.00), la storica emittente opitergina che con le Fiere ha avuto modo di collaborare nel passato.

Quest'anno ha organizzato l'intero palinsesto che seguirà quotidianamente, dando notizia dei singoli appuntamenti e dando voce ai protagonisti degli spettacoli, sia agli artisti più noti che ai protagonisti locali, alle associazioni e alle tante componenti che concorrono a formare il calderone di appuntamenti.

«Un calendario nutrito spiegano gli organizzatori - per tutte le età, pensato per soddisfare i diversi tipi di pubblico a cui la manifestazione si rivolge. Anche l'Amministrazione comunale, il sindaco Dalla Libera e gli assessorati che organizzano la manifestazione, avranno spazio quotidianamente sui notiziari locali dell'emittente Top Radio per promuovere gli eventi proposti e spiegarne le finalità».

Ecco l’intero programma.

Venerdì 18 luglio: Piazza Grande Marcia Notturna della Maddalena (org. Acli)

Sabato 19 luglio: Piazza Grande Ballo Liscio con Orchestra “Giuliano e i Baroni” Piazza Carducci Inizio “rassegna enogastronomica”

Domenica 20 luglio Parco Comunale “Fiera dei Osei” (org. Pro Loco) dall’alba alle 18,00 Piazza Grande Serata teatrale “I Balconi del Canaeasso” in collaborazione con la compagnia “La Barca dei Comici” di Oderzo Piazza Carducci Seconda serata della “rassegna enogastronomica”

Lunedì 21 luglio Piazza tomitano Fronte del Vasco (org. osteria El Bacaro) Piazza Carducci Conclusione della “rassegna enogastronomica” e premiazione del ristorante vincitore del concorso per il piatto tipico opitergino.

Martedì 22 luglio Piazza Grande direttamente dai successi TV di “Parla con Me” e “Sky TV” il nuovo spettacolo di Dario Vergassola Il notissimo comico televisivo.

Mercoledì 23 luglio Piazza Grande DeeJay set. Serata per i giovani con esibizione di vari Dj, vocalist, animazione danzante a cura di: Vip-Show (già organizzatori del capodanno al Palasport di Oderzo)

Giovedì 24 luglio Piazza Grande Sfilata di Moda organizzazione Magic Window-Noale Venerdì

25 luglio Piazza Grande Melisland con Marco Melis (inviato di Marco Baldini di RadioDue) Musica, imitazioni e cabaret.

Sabato 26 luglio Piazza Grande Concorso Canoro (in collaborazione Associazione per l’Istituto Musicale Opitergium) e esibizione Scuole Danza del territorio. Centro Storico “Le vie dei goeosessi” prima serata del percorso itinerante”

Domenica 27 luglio Piazza Grande Concerto della “Banda cittadina Turroni” a seguire la “Tombola di beneficenza” Centro Storico “Le vie dei goosessi” serata conclusiva del percorso itinerante”

Lunedì 28 luglio Piazza Grande “Opitergium Fest” grande serata a conclusione della Manifestazione. Animazione, giochi con decine di premi per il pubblico e la coinvolgente musica dei “Più Nero che Black” a cura di Top Radio. A conclusione Spettacolo Pirotecnico (Pro Loco)

TUTTI GLI SPETTACOLI INIERANNO ALLE ORE 21.30.

Durante le Fiere, si svolgerà anche la rassegna “Le Vie Della Musica”; in 12 locali di Oderzo, si esibiranno gruppi musicali, dee Jee e cantanti con un’offerta musicale che spazierà dal soul al jazz, al revival e alla disco music. Il programma completo sarà comunicato nei prossimi giorni.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×