19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

NUOVA ASSEMBLEA DEGLI AUTOMOBILISTI MULTATI DAI T-RED

Questa sera al Canon d'Oro, interverrà anche l'Unione Nazionale Consumatori

| |

| |

Conegliano. Continua la battaglia dei Comitati contro i T-red. Questa sera alle 21 all’hotel Canon d’Oro, gli aderenti ai comitati si riuniranno per fare il punto sulla situazione, vista l’estensione delle inchieste della Procura di Verona in merito alla laegitimità delle multe spiccate a causa dei photo-red.

Incoraggiati dalla recente vittoria a Torino, dove il giudice di pace ha dato ragione a un imprenditore annullando una multa fatta con sistema elettronico di fotografia,  i Comitati di Treviso rivedranno le cruciali motivazioni che hanno portato i Carabinieri in moltissimi Comuni Italiani. Il portavoce Ezio Da Re riferirà sulla procedura aperta dalla Commissione Europea in relazione alle verifiche in corso sulla violazione delle direttive europee in materia di appalti pubblici.

All'incontro interverranno Antonio Menegon, che ha presentato denuncia alla Procura generale di Venezia segnalando irregolarità nella gestione dei photored, e Giorgio Marcon, che relazionerà sull’accoglimento del ricorso del Giudice di pace di Asolo contro la sanzione da photored. Interverrà inoltre Antonio Tognoni, responsabile veneto dell'Unione Nazionale Consumatori.

Ribadendo di essere favorevoli ai giusti controlli con la presenza della Polizia Municipale, i Comitato hanno esteso l'invito alla riunione di questa sera a tutti: giornalisti, cittadini e anche Forze dell'Ordine.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

03/06/2013

T-red, ancora polemiche

Esposto alla Polstrada contro la luce gialla del semaforo, giudicata troppo breve

immagine della news

28/05/2012

MOGLIANO, RIECCO I T-RED

Tornano agli incroci le temute fotocamere per pizzicare gli automobilisti indisciplinati

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×