29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Montebelluna

RISSA FURIBONDA TRA DOMINICANI: TENTA DI TAGLIARE LA TESTA COL MACHETE AL RIVALE

A far da scenario la Birreria Kaltenberg di Pederobba. L’aggressore è in carcere con l’accusa di tentato omicidio

| |

| |

Pederobba – Dopo un diverbio dentro la birreria, l’ha atteso fuori con un machete in mano. Ce l’aveva in macchina. Quando il rivale è uscito gli si è scagliato contro brandendo l’accetta. Ha scagliato un colpo dall’alto verso il basso. L’intento, anche secondo le verifiche dei carabinieri, era chiaro: tagliargli la testa in due.

A quel punto la vittima ha tentato di ripararsi ponendo il braccio avanti a sé: squarciato il polso sinistro, mozzati i tendini dell’avambraccio e mozzato di netto un dito. È successo sabato notte, intorno alle due, all’esterno della Birreria Kaltenberg di Pederobba, la stessa finita sotto i riflettori mesi fa per il caso meningite.

Protagonisti due dominicani, entrambi regolarmente in Italia e senza precedenti penali. Si tratta di Luis Alfonso Josè Martinez, 23 anni, e di Erik Arias Rodriguez Sterling, 27 anni. Il primo, ora nel carcere a Santa Bona con l’accusa di tentato omicidio, è residente a Cornuda in via 8-9 maggio, il secondo, invece, a Paese, in via D’Alessi.

Pare che di mezzo ci sia una ragazza. I due avrebbero avuto uno scontro verbale all’interno del locale e la situazione sarebbe degenerata una volta fuori.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×