28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Oderzo Motta

I DUE RUMENI DI COLFRANCUI VERRANNO ESPULSI?

La richiesta del sindaco di Oderzo Pietro Dalla Libera

| |

| |

Oderzo - Il sindaco Pietro Dalla Libera ha chiesto al Prefetto l'allontamento dal territorio nazionale dei due romeni - madre e figlio - che stanno tenendo in "ostaggio" un condominio in via San Tiziano a Colfrancui.

Dice il sindaco Pietro Dalla Libera: «Sin da febbraio, cioè da quando mi sono giunte le segnalazioni dei residenti, mi sono attivato con vigili e carabinieri. Mi tenevo comunque in contatto con i Carabinieri i quali mi riferivano che la situazione era sotto controllo».

Le denunce presentate dai residenti riguardano fatti molto gravi, tra i quali aggressioni, addirittura tentata violenza carnale.

Oltre a quelle per schiamazzi e disturbo della quiete pubblica. E un residente: «Qui la vita è diventata impossibile, siamo prigionieri in casa nostra. Una famiglia se n'è andata dopo che una sera il romeno, ubriaco si è messo a bussare con violenza alla loro porta.

La moglie era sola in casa con due bambini piccoli.

Hanno lasciato l'appartamento che è di loro proprietà per andare a vivere in affitto; i bambini sono terrorizzati, qui non ci vogliono più venire».

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×