24/04/2024pioggia

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Oderzo Motta

PROTESTA DI PIAZZA L'11 LUGLIO

I giostrai non mollano e pensano di fermare l'Opera festival

| |

| |

Oderzo – Il prossimo venerdì 11 luglio, la sera della “prima” all’opera festival, i giostrai potrebbero inscenare una clamorosa azione di protesta.contro il nuovo documento di polizia locale che penalizzerebbe chi ha giostre vetuste.

«Ci stiamo organizzando per portare in piazza 150 mezzi e 1500 persone – assicura il portavoce Davide Tomasi – e ci auguriamo vivamente di non dover arrivare a tanto.

Nessuno di noi è contento di protestare, nessuno di noi è felice di perdere tempo in manifestazioni di piazza, nell'organizzazione di proteste e così via. Ciò che noi chiediamo è di poter lavorare, di guadagnare il pane per le nostre famiglie. Solo che il nuovo regolamento elaborato dalla Polizia municipale e adottato dal Comune non ce lo consente».

Sabato mattina protesta annunciata ancora venerdì. Si sono riuniti in piazza Grande, davanti al Toresin, sede del comando dei Vigili. In corteo, scortati dai Carabinieri, pacificamente hanno attraversato il centro storico per arrivare in via Garibaldi davanti al municipio.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

13/01/2015

«Roba da Far West»

Il presidente provinciale Leonardo Muraro giudica così l'incidente in cui hanno perso la vita due gioistrai dopo un furto

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×