20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Montebelluna

IL TV3 CAMBIA DITTA PER LA RACCOLTA: RIFIUTI IN STRADA

Carta e umido raccolti solo nel pomeriggio. Centralino del Tv3 bersagliato dai cittadini per protestare

| |

| |

Montebelluna – Non è stato indolore il passaggio di consegne dalla De Vizia alla Contarina. Martedì la ditta di Spresiano ha cominciato la raccolta dei rifiuti e l’inizio non è stato dei migliori: rifiuti in strada fino al pomeriggio e cittadini infuriati per il disagio. Rovente il centralino del Tv3, dove hanno chiamato in massa per denunciare il disservizio.

Ieri, con la raccolta contemporanea di carta e umido, all’ora di pranzo i contenitori erano ancora da svuotare. La gente ha pensato che la raccolta non fosse proprio stata eseguita e quindi sono iniziate le telefonate. Si è dovuto attendere il pomeriggio per il passaggio dei camion.

Prima è stata raccolta la carta, poi l’umido, vista l’istituzione di un doppio turno di raccolta. Alla base dell’inefficienza, una dimestichezza ancora scarsa da parte dei nuovi operatori, alle prese con una zona che evidentemente non conoscono come i loro predecessori.

Montebelluna è il primo comune del Tv3 in cui è partito il servizio della ditta Contarina. Progressivamente ci sarà l’estensione a tutti gli altri.

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×