23/04/2024molto nuvoloso

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Oderzo Motta

ZONA INDUSTRIALE A SENSO UNICO

Da stamattina possibili rallentamenti al traffico

| |

| |

Motta di Livenza - Stamattina disagi in vista per la circolazione mottense. Infatti da oggi istituito il senso unico in zona industriale sud. La disposizione è una delle novità della nuova viabilità nell'area della provinciale Magnadola.

E infatti proprio da qualche giorno sono iniziati i lavori di miglioramento della sede viaria. Nel progetto è prevista infatti l'istituzione del senso unico: pertanto chi proviene da una strada interna per immettersi sulla provinciale, avrà in ogni caso obbligo di svolta a destra.

In un immediato futuro si potrà tornare indietro utilizzando due rotatorie, una all'altezza di via Emilia e una all'altezza dell'incrocio con via Marche.

Al momento le due rotatorie non sono ancora state realizzate. Pertanto una viabilità alternativa è stata indicata lungo via Friuli, alla sinistra (in direzione Cessalto) dell'area produttiva, una parallela di via Magnadola che costeggia il canale Brian.

La strada sarà percorribile da via Istria fino all'incrocio di via Cadamure, praticamente un chilometro che sarà fondamentale per chi dalla zona industriale dovrà raggiungere il capoluogo mottense.

Ma questo solo quando il cantiere sarà definitivamente aperto, anche se i lavori sono già a pieno regime. Possibili dei rallentamenti al traffico, che potrebbero essere pesanti specie in orario di punta.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×