19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

E' ELENA FLORIAN LA REGINETTA DI PIEVE

Ha vinto la quinta tappa di "Bella di Marca"

| |

| |

Pieve di Soligo. Una piazza Vittorio Emanuele II colma di pubblico ha accolto, sabato 28 giugno a Pieve di Soligo, la quinta tappa stagionale di “Bella di Marca”.

Quella di Pieve è una delle tappe del concorso di Orve diventate ormai storiche, e non a caso ha fatto registrare grande entusiasmo e partecipazione alla sfilata delle ragazze. La fascia più ambita, quella di “Bella di Marca Pieve di Soligo”, è finita sulle spalle di Elena Florian, 19enne studentessa di Roncade.

Altre cinque fascie hanno premiato altrettante aspiranti miss:  Valentina Peccolo, 17enne di Vittorio Veneto, si è aggiudicata la fascia di “Miss Fotogenica Carraro Smart”,  Desirée Ragonesi, 16 anni, di Motta di Livenza, è stata eletta “Miss Quest Parrucchieri”, Valentina Da Rold, 25enne bellunese, è stata invece proclamata “Miss Prosecco Maccari Spumanti”, Cristina Milanese, 18enne di Vittorio Veneto, ha vinto il titolo di “Miss Gambissima Yamamay” e Alessia Sacco, 18 anni, di Conegliano,  è stata nominata “Miss Toffolatti Gioielli”.

Da sinistra a destra: Valentina Da Rold, Alessia Sacco, Desiree Ragonesi, Elena Florian, Valentina Peccolo e Cristina Milanese (foto Bolgan)

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

immagine della news

16/07/2015

Bella a Fagarè

Sfilata di bellezza venerdì 17 alla festa del Redentore

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×