23/09/2018nuvoloso

24/09/2018quasi sereno

25/09/2018sereno

23 settembre 2018

Castelfranco

SOFFOCATO DA UN BOCCONE DI CARNE MENTRE CENA CON GLI AMICI

È successo ieri sera a Castelcucco. Il 29enne del posto è morto durante il trasporto in ospedale

| commenti |

| commenti |

Castelcucco – Doveva essere una semplice serata tra amici. Invece è stata una tragedia. L’appuntamento era a casa di un componente della compagnia, in via Valli a Castelcucco. Una cena a base di carne. Ma per il 29enne, originario del posto, un boccone è stato fatale. Intorno alle 21,30 di ieri sera, improvvisamente è diventato paonazzo.

Non riusciva più a respirare. Un pezzo di carne che stava masticando gli era andato di traverso. I suoi amici subito non avevano neppure capito di che cosa si trattasse. Hanno tentato di rianimarlo, ma senza esito positivo. Nel frattempo è stata chiamata un’ambulanza. È arrivata poco dopo. Il ragazzo era in stato di choc.

La corsa disperata verso l’ospedale di Castelfranco è stata inutile. I sanitari hanno tentato di tutto, sia nell’abitazione in il ragazzo si è sentito male, sia durante il trasporto in ospedale, ma il giovane è arrivato al presidio ospedaliero già morto.

 

Leggi altre notizie di Castelfranco

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.942

Anno XXXVII n° 16 / 13 settembre 2018

NATI E ABBANDONATI

Abbandonare gli animali, in Italia, è un reato. Eppure qualcuno ogni giorno lo fa. La storia di Mister Frog e di chi si prende cura di lui e altri mille cani e gatti rimasti senza famiglia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×