23/11/2017coperto

24/11/2017foschia

25/11/2017pioggia

23 novembre 2017

Castelfranco

SOFFOCATO DA UN BOCCONE DI CARNE MENTRE CENA CON GLI AMICI

È successo ieri sera a Castelcucco. Il 29enne del posto è morto durante il trasporto in ospedale

| commenti |

| commenti |

Castelcucco – Doveva essere una semplice serata tra amici. Invece è stata una tragedia. L’appuntamento era a casa di un componente della compagnia, in via Valli a Castelcucco. Una cena a base di carne. Ma per il 29enne, originario del posto, un boccone è stato fatale. Intorno alle 21,30 di ieri sera, improvvisamente è diventato paonazzo.

Non riusciva più a respirare. Un pezzo di carne che stava masticando gli era andato di traverso. I suoi amici subito non avevano neppure capito di che cosa si trattasse. Hanno tentato di rianimarlo, ma senza esito positivo. Nel frattempo è stata chiamata un’ambulanza. È arrivata poco dopo. Il ragazzo era in stato di choc.

La corsa disperata verso l’ospedale di Castelfranco è stata inutile. I sanitari hanno tentato di tutto, sia nell’abitazione in il ragazzo si è sentito male, sia durante il trasporto in ospedale, ma il giovane è arrivato al presidio ospedaliero già morto.

 

Leggi altre notizie di Castelfranco

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.925

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×