29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Montebelluna

O LA CASSA O LE BOTTE

Nomade arrestato per rapina impropria: ha picchiato il barista

| |

| |

Montebelluna – Si era intrufolato all’interno del locale pensando che non avrebbe incontrato nessuno. Invece gli si è parato davanti il titolare. I due sono venuti alle mani, ma alla fine, il proprietario dell’esercizio commerciale preso di mira, “Aladino Ristopub” di via Santa Lucia, è riuscito a far stringere le manette ai polsi all’aspirante ladro divenuto rapinatore.

Daigoro Caari, 23 anni, residente a Vittorio Veneto ma di fatto senza fissa dimora, mercoledì intorno a mezzanotte e mezza ha forzato la porta della cucina, si è diretto verso il registratore di cassa dal quale ha sottratto 150 euro. Ha fatto rumore ed il titolare del locale l’ha sentito, l’ha raggiunto ed è nata una colluttazione.

Il gestore del pub comunque è riuscito a chiamare i carabinieri che sono arrivati poco dopo arrestando il nomade per rapina impropria. Caari è stato quindi trasferito nel carcere di Santa Bona a Treviso. Il commerciante è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso. Questo è il terzo furto che subisce nel giro di un mese.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×