14 dicembre 2019

Mogliano

POLEMICHE PER I LAVORI ALLA VIABILITA' A MOGLIANO

«Necessaria la congiunzione per Campocroce»

| commenti |

| commenti |

Mogliano - Sul piede di guerra gli abitanti di Campocroce di Mogliano , penalizzati dalle opere del tracciato autostradale.

Il presidente del comitato di quartiere Pietro Lorenzon aveva segnalato il disagio della popolazione, chiedendo con forza che prima si realizzi il sovrappasso di congiunzione con Campocroce, poi la provinciale 65 potrà essere chiusa. Nel frattempo i lavori del tratto in trincea del Passante all'altezza del centro di solidarietà sociale "Selene" proseguono senza sosta.

Qualche giorno fa era prevista anche la chiusura al traffico della provinciale 106 di via Luisello, che collega Sambughè di Preganziol a Campocroce. La Società Passante ha però rinviato lo stop alla circolazione (prevista fino a fine ottobre) per non creare troppi problemi alle comunità di Campocroce e Sambughè.

Il commissario per il Passante, Silvano Vernizzi, si è impegnato ad attivare un servizio di trasporto ad hoc fino al termine dei lavori del grande rondò che comprende la strada di circonvallazione di Campocroce e la bretella di collegamento tra le provinciali 65 di via Zero Branco e 106 di via Luisello che passerà ad ovest dell'abitato di Sambughè. A beneficiarne del servizio temporaneo di trasporto saranno soprattutto gli alunni delle scuole di Campocroce e Sambughè.

 

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

15/05/2017

A Campocroce nuovo monumento degli Alpini

Il monumento sarà realizzato secondo progetto presentato dal Direttivo del Gruppo Alpini Campocroce e sarà collocato nell’area antistante la palestra

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×