20/04/2024nubi sparse e rovesci

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

SCHIANTO IL SABATO NOTTE: MUORE A 30 ANNI

Uscito di strada per un colpo di sonno Denis Dal Piva, titolare dell'Ostaria

| |

| |

Pieve di Soligo - Si allunga la lista degli incidenti mortali sulle strade della Marca: sabato notte, attorno alle 3, ancora una volta un giovane ha perso la vita schiantandosi con la sua auto. La vittima è Denis Dal Piva, pievigino 30enne, titolare, con l'amico Nicola Bisetto, della proseccheria Ostaria in Corta del Medà.

L'incidente si è verificato poco dopo le tre in via Mercatelli, la strada che porta da Colfosco a Ponte della Priula. Secondo i rilievi della stradale l'auto su cui viaggiava il giovane ha sbandato ed ha poi finito la sua corsa contro un platano, uno dei tanti che costeggiano quella strada. Denis sarebbe morto sul colpo.

Ma non si è trattato della classica strage del sabato sera dovuta ad alcol e sballo: non aveva bevuto Denis Dal Piva, non era abituato a farlo e sabato sera si era anche sottoposto all'alcoltest per gioco con gli amici, ed era risultato negativo. A causare l'uscita di strada dell'auto sarebbe stato quindi un colpo di sonno.

Poco prima del fatale schianto, il 30enne aveva appena accompagnato a casa la sua ragazza. Poi sembra che avrebbe dovuto trovarsi con un amico per proseguire la serata.

Denis abitava a Solighetto con i genitori. Aveva lavorato a lungo in diversi locali e ristoranti della zona e tre anni fa aveva realizzato il sogno di aprire un locale suo. E con successo: l'Ostaria è molto nota e frequentata dai giovani pievigini.

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×