29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

FESTA IN PIAZZA PER ALESSANDRO BALLAN

Sarà venerdì 10 ottobre. Intanto sulle mura impera uno striscione di dieci metri dedicato al ciclista

| |

| |

Castelfranco – E la festa continua. Non sono bastati i festeggiamenti immediatamente successivi alla vittoria, piazza Giorgione farà da scenario ad una festa memorabile per celebrale l’impresa dell’iridato Alessandro Ballan. Si tratterà di una festa in grande stile con tanto di palcoscenico e fuochi d’artificio.

È stata fissata per venerdì 10 ottobre, alle 20,30. I castellani sono chiamati a stringersi attorno al ciclista. Alessandro Ballan, poi, sarà ospite anche durante il prossimo consiglio comunale, fissato per martedì 7 ottobre, dove gli verrà consegnato un riconoscimento ufficiale da parte del Comune.

Intanto sulle mura cittadine è stato affisso un megastriscione lungo dieci metri a lui dedicato. Ci sono la riproduzione fotografica di lui con le braccia alzata ed una scritta a caratteri cubitali che dice: “La città di Castelfranco Veneto saluta il Campione del Mondo Alessandro Ballan”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

21/04/2022

A Crocetta del Montello si pedala con i campioni

È in programma il 24 Aprile il Trofeo GSG con la presenza di ex Campioni di ciclismo. Il 1° Maggio si raddoppia con “Pedalissima Slow Edition”, pedalata in mtb non competitiva.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×