15/10/2018nuvoloso

16/10/2018nuvoloso

17/10/2018pioviggine

15 ottobre 2018

Treviso

Non ha la patente, ruba l’auto al padre, si fa inseguire dai carabinieri e si schianta

Brutta avventura per un 21enne trevigiano. Denunciato anche per guida in stato di ebbrezza

commenti |

TREVISO - E’ stato trovato alla guida senza patente e con una vettura priva di assicurazione, un 21enne di Treviso che dopo essere stato inseguito dai carabinieri si è schiantato e ha rifiutato di sottoporsi all’alcol test. Mossa, quest’ultima, che gli è costata pure una denuncia per guida in stato di ebbrezza.

 

I fatti si sono verificati intorno alle tre della notte tra venerdì e sabato nella zona di Santa Bona a Treviso. Il ragazzo, che vive da quelle parti, aveva preso di nascosto l’auto ai genitori. Una vettura non assicurata con il quale il giovane, che non aveva mai conseguito la patente, si era messo a scorrazzare pensando di non farsi vedere da nessuno.

 

Ma i carabinieri, da quelle parti per un controllo di routine, hanno notato che l’auto del giovane, alla vista della pattuglia aveva spento i fari e fatto inversione a U. Ne è scattato un breve inseguimento che si è concluso con lo schianto del giovane contro un muretto.

 

Il ragazzo, leggermente ferito, è stato soccorso dal personale del Suem e dovrà rispondere di varie infrazioni al codice della strada.

 

Leggi altre notizie di Treviso

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.944

Anno XXXVII n° 18 / 18 ottobre 2018

UNA FAMIGLIA SPECIALE

La famiglia speciale di Susanna e Tarcisio, che hanno accolto in casa Lucio e Antonio, gemelli cerebrolesi, Linda, neonata disabile, Eleonora, Manuela e Marco, facendoli diventare loro figli. Nonostante ne avessero già quattro…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×