19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Mogliano

Non si fermano all'alt, scatta inseguimento con sparatoria

Fuggitivi 16enne e 18enne del trevigiano. Il maggiorenne in arresto

|

|

Non si fermano all'alt, scatta inseguimento con sparatoria

ZENSON DI PIAVE  Si è concluso con un arresto di un giovane l'inseguimento dei carabinieri di San Donà di Piave che hanno dovuto esplodere alcuni colpi di pistola contro un'auto che aveva la targa coperta e che non si era fermata all'alt. E' accaduto questa notte a San Donà di Piave dove una vettura, con due giovani di Zenson di Piave a bordo, di cui un minorenne e uno di 18 anni, è incappata in un posto di controllo dell'Arma e non si è fermata nonostante fosse stato dato l'alt.

 

E' iniziato un inseguimento durato per circa una mezz'ora e conclusosi nei pressi di Noventa di Piave dopo che i militari hanno sparato alcuni colpi di pistola contro le ruote. L'auto ha però continuato la sua corsa fino ad insaccarsi in una strada senza uscita dove i due giovani sono stati costretti ad arrendersi. Portati in caserma, il maggiorenne è stato arrestato.

 

Non si sa il motivo per cui la targa fosse oscurata e per cui i due ragazzi sono fuggiti all'alt. La vettura, un'Alfa Romeo Giulietta, proveniva da Jesolo.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×