29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

Non si presenta al lavoro: lo trovano morto in casa

Stroncato da un malore improvviso operatore del Cesana Malanotti

|

|

Non si presenta al lavoro: lo trovano morto in casa

VITTORIO VENETO - Lo aspettavano al lavoro, all’Istituto Cesana Malanotti dove era operatore socio-sanitario. Non vedendolo arrivare i colleghi hanno iniziato a chiamarlo, invano. Dopo ore è stato lanciato l’allarme e i Vigili del Fuoco sono entrati in casa dell’uomo, dove l’hanno trovato morto.

 

E’ stato stroncato da un malore improvviso che ne ha determinato l'arresto cardiaco il 57enne Silvano Piolatto, che viveva in via Dante a Vittorio Veneto. Operatore al Cesana avrebbe dovuto presentarsi al lavoro ieri pomeriggio, dopo qualche giorno di malattia. Non essendosi fatto vedere e non avendo avvisato dell’assenza, i colleghi, conoscendo l’uomo, si sono preoccupati. I Vigili del Fuoco, chiamati dal personale del Cesana, ieri sera inotno alle 20 hanno così forzato la porta dell’appartamento dove Piolatto viveva solo e l’hanno trovato senza vita. Sul posto anche il Suem, ma per l’uomo non c’era più niente da fare. Il suo cuore aveva smesso di battere e il personale del 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso del 57enne.

 

La morte potrebbe risalire a ore prima del ritrovamento, ma anche al giorno precedente. Pilotato infatti viveva da solo: era divorziato e il figlio vive all’estero. In lutto per la tragica scomparsa il Cesana Malanotti, dove Silvano prestava il suo servizio da tempo.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×