29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Nonni a scuola di internet

A Sernaglia un corso gratuito per gli over 55

|

|

Nonni a scuola di internet

SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA - L'Amministrazione comunale di Sernaglia della Battaglia e la Biblioteca comunale “Giocondo Pillonetto”, in collaborazione con l'associazione Gaia e nell'ambito del progetto regionale “P3@Veneto”, organizzano il terzo corso gratuito di internet per principianti. Il corso è rivolto ai residenti nel Comune che abbiano compiuto il 55esimo anno di età e fornirà le nozioni essenziali per navigare e orientarsi nel mondo del web a un numero massimo di 12 iscritti.

Il corso è articolato in 4 incontri, il primo dei quali si è svolto sabato 15 ottobre in biblioteca. I prossimi si svolgeranno nei giorni 22 e 29 ottobre e 5 novembre con orario 9.30-11.30.

 

“Crediamo che internet sia una risorsa che ognuno ha il diritto di potere utilizzare nel modo migliore – afferma il sindaco Sonia Fregolent – ecco perché per il terzo anno consecutivo abbiamo promosso un corso per dare anche a chi non è “nativo digitale” l'occasione di essere al passo con i tempi. La risposta in termini di iscrizioni è stata positiva anche questa volta, perciò contiamo di riproporre i corsi in futuro”.

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×