19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Mogliano

Notte bianca questo sabato con "l'Aperitivo Mojan"

L'iniziativa di dicembre, ideata da Paolo Meneghetti e Mattia Miccolis in sei locali del centro, si ripeterà anche nel weekend: aderiranno pure diversi negozi, che chiuderanno alle 23.30

|

|

Notte bianca questo sabato con

MOGLIANO - Torna l’Aperitivo Mojan con tanto di notte bianca e negozi aperti fino alle 23.30.

Evidentemente ha fatto breccia l’idea di Paolo Meneghetti e Mattia Miccolis, che nel periodo prenatalizio riscosse parecchio successo con la collaborazione di ben sei locali della movida moglianese.

Tanto che l’iniziativa si ripete questo sabato 17 febbraio, in occasione della fine delle feste di Carnevale, come ricorda Il Nuovo Terraglio.

Oltre ai 6 locali che parteciparono a dicembre, ovvero l’Avenue, Assaggi, Bocca di Bacco, DivinuS, Cul de Sac e Goppion, la novità di febbraio è l’adesione delle attività commerciali del centro che sposteranno alle 23.30 l’orario di chiusura.

Dalle 19.00 si parte con le esibizioni musicali nei locali partecipanti: dal cantautorato al dj set ce ne sarà per tutti i gusti.

Inoltre, visto il periodo, non può mancare la nota carnevalesca con le passeggiate tra le vie del centro che verranno chiuse al traffico. Artisti di strada e giocolieri, sapranno animare una serata pensata per tutti coloro che vogliono divertirsi in compagnia.

 

A dicembre andò così
 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×