22/07/2018temporale e schiarite

23/07/2018parz nuvoloso

24/07/2018quasi sereno

22 luglio 2018

Volley

A Noventa esordio vincente per le Pantere

Iniziata la stagione dell'Imoco volley con la prima partita dell'anno contro Montecchio (A2)

Volley

L'Imoco di sabato sera

NOVENTA DI PIAVE (VE) - Buona la prima uscita delle Pantere che, pur in formazione rimaneggiata, al Palasport Fontebasso di Noventa regola con un 3-1 la formazione di Montecchio (A2).

I primi segnali per coach Santarelli sono stati positivi, anche da parte delle giovani del Volley Pool Piave che hanno rimpolpato i ranghi delle gialloblù prive di Easy e Papafotiou oltre che delle nazionali impegnate all’Europeo.

Pelloia, palleggiatrice del Volley Pool Piave che giocava come le sue compagne “in casa” (a fine gara c’e’ stata la presentazione di giovanili e prima squadra samdonatese, è la regista , con lei Bricio, Cosi, Nicoletti, Hill, Melandri, Fiori (libero).

Nel primo set le Pantere faticano a scaldare i motori e ne approfitta Montecchio che si impone 25-18, da lì salgono in cattedra Brcio (18 punti) e compagne (bene Nicoletti con 24 punti e 3 muri, efficace anche Melandri con 14 punti e 4 muri) che tengono saldo il match in mano e si impongono 25-17, 25-22e 25-21, tra gli applausi del folto pubblico presente a questa prima partita stagionale.

Imoco volley – Montecchio 3-1 (18-25,25-17,25-22,25-21)
Imoco: Bricio 18, Fiori, Carletti, Cella 2, Cosi 2, Melandri 14, Fersino, Pelloia 4, Papafotiou ne, Prandi 2, Mason, Hill 9, Nicoletti 24. All.Santarelli

 

Altri Eventi nella categoria Volley

In 120 all'Imoco Camp di Brunico
In 120 all'Imoco Camp di Brunico

Volley

Le giovani atlete svolgono gli allenamenti presso il Campus e oltre al lavoro tecnico di specializzazione partecipano a gite in zona

In 120 all'Imoco Camp di Brunico

BRUNICO (BOLZANO) - Dopo le tre settimane di camp Imoco Volley a Fo1igno e Bibione, 120 ragazze da tutta Italia dai 12 ai 17 anni si stanno allenando per due settimane nella meravigliosa cornice dolomitica di Brunico (Bz) nell’ambito dell’IMOCO Volley Mastercamp 2018.

la presentazione della nuova maglia
la presentazione della nuova maglia

Volley

La Tinet di Oderzo sarà main sponsor della neopromossa Volley Prata nella nuova avventura in Serie A

Azienda opitergina protagonista nei palazzetti dell'A2

ODERZO - La Tinet di Oderzo sponsorizza il Prata Volley, formazione neopromossa in serie A2 uomini di pallavolo. L´ufficialità è arrivata in questi giorni.

Volley Cessalto
Volley Cessalto

Volley

Diversi i traguardi raggiunti nel triennio che ha segnato la rinascita societaria

Stagione da incorniciare per il Volley Cessalto

CESSALTO - Stagione di successi per il Volley Cessalto. L'associazione, rinata con una nuova gestione nell’agosto 2015, è passata dai 60 tesserati iniziali ai 150 attuali sotto la guida del presidente Giuliano Zancoli.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.940

Anno XXXVII n° 14 / 26 luglio 2018

DAI "LAGER" LIBICI A VITTORIO VENETO

Se questo è un uomo. Imprigionati, torturati, uccisi o venduti come schiavi. Le testimonianze dei sopravvissuti ai campi di concentramento in Libia arrivati a Vittorio Veneto

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×