19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Novità in giunta a Follina

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Novità in giunta a Follina

FOLLINA – Vicesindaco Luca Zanta, assessori Paola Carniello, Simone Corazzin e Patrizia Fabris. Tre conferme e una new entry per la nuova giunta del sindaco Mario Collet che è al suo terzo mandato, perché ha guidato Follina non solo negli ultimi cinque anni, ma anche dal 1987 al 1990.

 

Zanta, Carniello e Corazzin sono le conferme.

 

A Zanta l’incarico di vicesindaco oltre alle deleghe al bilancio, tributi, turismo e sviluppo del territorio, attività produttive e commerciali. Carniello è stata confermata assessore alle politiche sociali e giovanili, sport e associazioni, e Corazzin ai lavori pubblici, edilizia privata e urbanistica.

 

Entra nella squadra, alla sua prima in politica, Fabris, neo assessore alla scuola, cultura e famiglia.

 

Collet tiene a sé patrimonio, personale, ambiente, protezione civile e agricoltura. «Assegnerò poi delle deleghe ai consiglieri comunali di maggioranza – annuncia il sindaco -, che saranno dettagliate nel corso del primo consiglio comunale, convocato per lunedì 10 giugno alle 19».

 

Collet non ha perso tempo e dopo la riconferma è già al lavoro su più fronti. «Entro il 15 giugno – racconta – andremo a presentare la richiesta di finanziamento per l’intervento di adeguamento sismico dell’ex canonica di Valmareno, partecipando ad un bando indetto dallo Stato».

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×