19/04/2018sereno

20/04/2018sereno

21/04/2018quasi sereno

19 aprile 2018

Altri sport

Nuoto / A Motta il meeting del Livenza

Manifestazione di sport unificato che ha visto la partecipazione di 140 ragazzi delle squadre giovanili dagli 8 ai 19 anni e atleti dello Special Team

Altri sport

meeting della Livenza

MOTTA DI LIVENZA - Alla Piscina Comunale Gymnasium di Motta di Livenza, domenica 18 marzo, si è svolta la sesta edizione del “Meeting del Livenza”.

Manifestazione di sport unificato che ha visto la partecipazione di 140 ragazzi delle squadre giovanili dagli 8 ai 19 anni e atleti dello Special Team, provenienti dalle piscine di Pordenone, Aviano e Belluno che, con gli atleti locali, hanno dato voce al nostro obbiettivi di integrazione e inclusione, attraverso batterie e staffette integrate tra atleti disabili e non.

La partecipazione dei rappresentanti AICS di Veneto e Friuli e l’entusiasmo del pubblico presente hanno contribuito al successo della manifestazione.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Moreno Pesce
Moreno Pesce

Altri sport

Dopo essersi cimentato nel 2017 sui 14 km della prova storica da Asolo a Cornuda, l’atleta amputato ad una gamba torna al via del classico appuntamento trevigiano

Due Rocche, la sfida di Moreno Pesce

CORNUDA - Dalle profondità del mare alla cima delle montagne più alte, passando per le colline tra Asolo e Cornuda. All’edizione 2018 della Duerocche, in programma mercoledì 25 aprile, parteciperà anche Moreno Pesce. 

Altri sport

Domenica 22 aprile la “mud run” firmata Maratona di Treviso cerca gli Orsi e i Lupi più tenaci

Ventitré ostacoli per scovare la vera “Bestia”

MIANE - Una sfida all’ultimo ostacolo, cioè al 23esimo. Tanti saranno infatti le “barriere” che i partecipanti de La Bestia dovranno affrontare domenica 22 aprile a Miane, nel trevigiano, per uno degli appuntamenti più divertenti della stagione.

Treviso in Rosa
Treviso in Rosa

Altri sport

Nuovo primato per la corsa al femminile di domenica 6 maggio che diventa uno degli appuntamenti al femminile più partecipati d’Italia

Treviso in Rosa da record, 15 mila iscrizioni

TREVISO - Un record tutto al femminile. Treviso in rosa ha tagliato il traguardo delle 15.000 iscritte. Le richieste di pettorale pervenute al comitato organizzatore, al momento, sono 15.216.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.933

Anno XXXVII n° 7 / 12 aprile 2018

DI CORSA!

Attenzione: può causare dipendenza. Chi inizia a correre non si ferma. Parola di runner

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×