23/04/2019pioggia moderata

24/04/2019nuvoloso

25/04/2019nuvoloso

23 aprile 2019

Altri sport

Nuoto / A Motta il meeting del Livenza

Manifestazione di sport unificato che ha visto la partecipazione di 140 ragazzi delle squadre giovanili dagli 8 ai 19 anni e atleti dello Special Team

Altri sport

meeting della Livenza

MOTTA DI LIVENZA - Alla Piscina Comunale Gymnasium di Motta di Livenza, domenica 18 marzo, si è svolta la sesta edizione del “Meeting del Livenza”.

Manifestazione di sport unificato che ha visto la partecipazione di 140 ragazzi delle squadre giovanili dagli 8 ai 19 anni e atleti dello Special Team, provenienti dalle piscine di Pordenone, Aviano e Belluno che, con gli atleti locali, hanno dato voce al nostro obbiettivi di integrazione e inclusione, attraverso batterie e staffette integrate tra atleti disabili e non.

La partecipazione dei rappresentanti AICS di Veneto e Friuli e l’entusiasmo del pubblico presente hanno contribuito al successo della manifestazione.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

La gara di stasera, ultima della stagione regolare, si è conclusa 3-2 per gli ospiti

Came ko in casa contro Napoli

CASIER - Came sconfitta nell’ultima giornata di campionato contro il Napoli; il risultato non cambia la classifica dei biancoblu che, complice la contestuale sconfitta del Maritime concludono la regular season al settimo posto e al primo turno dei Playoff Scudetto troveranno il Pesaro di mister...

Altri sport

Inizia il conto alla rovescia per l’atteso appuntamento del 25 aprile. Francesca Canepa e Silvia Rampazzo saranno le stelle di un cast di atleti di altissimo livello, che comprende anche gli azzurri Zanchi, Geronazzo, Pintarelli e Bianchi

Due Rocche verso i 4.000 iscritti

CORNUDA - Duerocche, inizia il conto alla rovescia. Ad una settimana esatta dal 25 aprile, la grande classica dedicata a corsa e nordic walking in ambiente naturale è avviata a raggiungere i 4000 iscritti.

Altri sport

Ultima gara della stagione regolare per i ragazzi di mister Rocha al PalaDosson

Calcio a 5 / Venerdì la Came ospita il Napoli

CASIER - Ultima giornata della regular season 2018/2019 per la CAME Dosson C5 nel Campionato Italiano Futsal di Serie A.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×