28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Nuoto / Preganziol promossa nella Serie B femminile

La società trevigiana protagonista nel campionato a squadre Coppa Brema

|

|

Nuoto / Preganziol promossa nella Serie B femminile

PREGANZIOL - Per i  ragazzi della Stilelibero Preganziol,  si è conclusa nei giorni scorsi una delle manifestazioni più significative della stagione: la Coppa Caduti di Brema, un Campionato Italiano a squadre che vede scendere in acqua i migliori atleti di ogni società d'Italia nelle varie specialità. Una tappa importante per il percorso agonistico di questi giovani nuotatori.

                                             

I risultati parlano chiaro, sul piano femminile le ragazze non si smentiscono, classificandosi al quarto posto nel Veneto con oltre 10mila punti entrando di diritto nella Serie B a squadre italiana.

Un risultato ottimo per questa giovane squadra attiva da pochi anni ma che fa ben sperare per il futuro.

 

Nel settore individuale 6 atleti sono riusciti a strappare il pass per i Campionati Italiani Giovanili di Riccione, con Martina Marin, Anita Bottazzo, Francesco Visentini, Andrea Pestrin e non ultimi, perché il tempo l'avevano già preso, Martina Franconetti e Gianmarco Tonetto. 

 

Una parte della squadra giovani ha partecipato al collegiale di allenamenti, ospitato dal centro nuoto UISP Bologna, che annovera i campioni internazionali Marco Orsi (in foto con le ragazze della Stilelibero) e Martina Grimaldi, ex campionessa del mondo nei 25 km acque libere.

 

Per i più giovani, impegno a Montebelluna con il ventennale Trofeo Chiara Giavi, che ha visto ottimi risultati con un terzo piazzamento finale in classifica a soli 10 punti dal gradino più alto del podio.

 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×